lunedì 28 maggio 2007
venerdì 25 maggio 2007
Go Buffalo!
Chris showed me this video from Utube. I think it's the most incredible animal video i've ever seen in my life! It moved my soul! Look at it. You will agree with me.
Pubblicato da la casa a pois alle 23:32 1 commenti
giovedì 24 maggio 2007
Minimations
Pubblicato da la casa a pois alle 14:16 0 commenti
mercoledì 23 maggio 2007
For whom loves Paper Crafting
Pubblicato da la casa a pois alle 23:22 0 commenti
It happens that a fish felt in love with me
Pubblicato da la casa a pois alle 22:46 2 commenti
domenica 20 maggio 2007
Boh...mmm ...i come from Bergamo
Pubblicato da la casa a pois alle 21:34 6 commenti
giovedì 17 maggio 2007
Irina T. a great russian illustrator
Pubblicato da la casa a pois alle 22:21 0 commenti
La mia nuova vicina di casa
Pubblicato da la casa a pois alle 22:00 0 commenti
martedì 15 maggio 2007
Una racconto scritto dieci anni fa
Pubblicato da la casa a pois alle 18:35 1 commenti
venerdì 11 maggio 2007
Ego quoque?
Mentre sono seduta, voltare lentamente il viso verso la finestra.. un po' di luce mi fa socchiudere gli occhi, e vedo il sole che passa attraverso i rami del glicine... e poter godere di quella vista, della mia solitudine, di un cane sonnacchioso che vuole coccole e che ti guarda stupito: "Ma che ci fai a quest'ora a casa? Di solito sono io che appena te ne vai mi metto a fare il padrone, metto il grembiulino, passo l' aspirapolevere, sbatto i cuscini... che ci fai qui?" E poi avere tempo per pensare, un tempo dilatato, non morsicato qui e lì, pensare che c'è ancora una vita personale vissuta umanamente, non istericamente, perchè non riesco mai a fare tutto quello che vorrei.
E allora mi risiedo davanti al computer e comincio a dedicarmi al mio mondo. Al mio blog (avete visto quanti bei post di informazioni risalgono a quei giorni di pace?), ai libri per bambini sottratti in fiera a Bologna, a ritagliare, disegnare, chattare, comunicare, sistemare foto su Flickr e avere anche modo di conoscere una mamma brasiliana che fa pupazzi bellissimi per sua figlia.
Poi mi rimetto a sistemare un paio di cosine, pranzo e mi godo il primo pomeriggio, sdraiata sul divano a vedermi tutti quei programmi trash di Maria De filippi che mi vedevo quando ero studente, mi annoio e ritorno ai miei rituali d'arte e comunicazione, scrivere, pensare...pensare a cosa fare del mio futuro prossimo. Lasciare il lavoro a settembre per dedicarmi al mio sogno di disegnare, di avere una professione artistica e indipendente per il mio futuro. Oppure tirare ancora avanti aspettando che qualcosa accada in quel posto, che ci sia un aumento, una posizione più prestigiosa, una responsabilità non piu solo burocratico-relazionale ma anche artistica. Perchè uno che si sente di avere un mondo interiore potente, si sente di rischiare per non avere rimpianti futuri, ha comunque paura di buttarsi? Sarà perchè è la scelta sbagliata?Ho bisogno di consigli cari lettori...ho davvero bisogno di un aiuto concreto da parte vostra...lasciatemi dei commenti. Ve ne sarò grata. Lasciare quel lavoro, con un contratto di 6 mesi in 6 mesi, 8 ore al giorno, per 1000 euro al mese, in cui mi viene dato un ruolo di pubbliche relazioni ma anche di porta valigie e correggi lettere, per buttarmi in una scuola costosa di illustrazione dove forse potrei realizzare un sogno. Di essere io padrona del mio destino. Di avere in mano la tecnica artistica che prediligo e per cui ho una passione ormai da una decina d'anni? La spesa per la scuola e l'investimento di energie sarà molto grande, finirò a 31 anni, e non ho garanzie di riuscita poi concrete nel settore. Ma è il mio sogno, la mia passione. E' così che mi voglio vedere da grande. Assieme al mestiere di autrice di testi. Cosa che sto già facendo ora.
Prego chi se la senta di lasciarmi un commento di farlo. Sarei molto felice di sentire le vostre opinioni. Ne ho un gran bisogno!
Pubblicato da la casa a pois alle 22:01 3 commenti
giovedì 3 maggio 2007
A talented artist from Sweden: Stina Wirsen
Pubblicato da la casa a pois alle 16:51 0 commenti
Some very interesting links for your soul inspiration
Pubblicato da la casa a pois alle 14:39 1 commenti
mercoledì 2 maggio 2007
Le prime foto della Diva
Pubblicato da la casa a pois alle 16:01 1 commenti
martedì 1 maggio 2007
The talented Romain Segaud
Pubblicato da la casa a pois alle 22:02 1 commenti
Il nuovo video di Donato
Pubblicato da la casa a pois alle 21:30 0 commenti