lunedì 11 agosto 2008

going on holiday with my hat!

I'm going to the sea!
See you in September!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Finally you put your parisian wallpaper on your wall !! It looks great !!!!

la casa a pois ha detto...

Ah yes!!!It's so great!! See you my dear!

il decu ha detto...

Brava.
Bella evoluzione... mi piace vedere tanta voglia di crescere.
Mi piace.

Daniela Tieni ha detto...

Ma sai che mi piacciono molto i tuoi lavori??? Che belli, così freschi...E' la prima volta che vedo il tuo blog, quindi: piacere di conoscerti!
Daniela

Roberto La Forgia ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao cara

dylanio ha detto...

...siamo a settembre, ma quando ci vediamo????!!!!????
Bello il cappello!
Baciiii

dylanio ha detto...

cacchio che belli i tuoi nuovi lavori!!!!!!!!!Ancoraaaaaa!!!!

la casa a pois ha detto...

Ciao Davide! Grazie per quello che mi hai scritto. Mi fa piacere e mi rincuora!

Amelie anche il tuo blog è bellissimo..Complimenti!
Aggiungerò il tuo link tra i miei!E' un piacere anche per me conoscerti!

Roberto no comment...mi hai davvero sedotta e abbandonata ...sigh...pazienza

Ciao Dylannnnn!!!!E tu cose nuove?????Mannaggia a te!Io aspetto però!
Ho delle cosine nuove da postare ancora...Ti abbraccio intanto..

Vai a sentire Anthony and the Johnson a Milano???

Daniela Tieni ha detto...

Che bello!!!!!
Ti aggiungo anche io ;-)