venerdì 12 settembre 2008

White Monster


white monster, originally uploaded by la casa a pois.

7 commenti:

Franci ha detto...

ciao Bella :) sono la Franci di Savona, amica di Phi! tra un mesetto andiamo a Berlino e pensavamo di couchsurfare, quindi sono in cerca di referenze..ne ho solo una per ora...ti va di scriverneme una????mi trovi in Liguria-sanremo-clema..poi cè la mia facciona.....grazie se tiva.....ciaooooo

la casa a pois ha detto...

sisi lo farò sicuramente!

la casa a pois ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pilipo ha detto...

ma questo mostro bianco è una fioriera?
bellissima. è ceramica?

la casa a pois ha detto...

Era su una terrazza sopra i tetti di Siracusa. Una casa strepitosa. Non veniva usata come fioriera..ma faceva parte di un caos molto suggestivo di vari oggetti. Era ceramica si.

ulla ha detto...

ciao eccomi finalmente, grazie ho visto che mi ha linkato, io non ho ancora capito come si faccia, appena sarò in chiaro ti linkerò.
un bacione grande da questa terra piovosa e grigia che è la svizzera!!!! voglio andare a barcellona... tu conosci qualcuno la?
ulla

la casa a pois ha detto...

Ciao Ulla! Che bello sentirti!
Non so molto di Barcellona, ci sono stata un paio di volte ma non conosco nessuno che ci viva...
Molti illustratori italiani so che ci sono andati a vivere però.
Se mi capita di sentire qualcosa te lo scrivo
Ti abbraccio