domenica 19 ottobre 2008

Nico in autumn


Nico in autumn, originally uploaded by la casa a pois.

10 commenti:

Squilibrato ha detto...

Belle le immagini in questo blog. Alcune sono delle foto, le hai scattate tu?

la casa a pois ha detto...

Grazie!

Si, le ho fatte io!

Unknown ha detto...

Mi piace molto il cagnetto! Pure la foto dell'uccellino in gabbia mi piace molto.
Approfondire approfondire!

Unknown ha detto...

Mi piace molto il cagnetto! Pure la foto dell'uccellino in gabbia mi piace molto.
Approfondire approfondire!

la casa a pois ha detto...

hai ragione...dovrei approfondire...pianin pianino...mi ci metterò..

Anonimo ha detto...

ihihihihiih!

Anonimo ha detto...

ero io,
ch.

Anonimo ha detto...

I love it !

la casa a pois ha detto...

Thank's! Bau!

Unknown ha detto...

Molto chic il cane con quel giubbotino! ^_^