lunedì 26 febbraio 2007


Ciao a tutti, lo so è più di una settimana che sono assente dal mio blog!Perdono!Ma questi ultimi giorni sono stati davvero una battaglia campale contro il tempo. Sono volati tra il lavoro folle per la presentazione della nuova serie dello studio alla capocciona Rai, gli amici, le pulizie di casa e un anniversario di fidanzamento Molto Speciale!
Non contenta sono pure partita per Bergamo sabato mattina per vedere i miei genitori. Ma il tempo in treno è stato propizio. Ho comprato come al solito all'edicola della stazione le mie riviste preferite cioè i due inserti del sabato del Corriere e della Repubblica e ho fatto il pieno di informazioni Moolto interessanti.
Innanzitutto ho letto un articolo su alcuni giovani artisti murari contemporanei che operano in Italia. Tra cui anche Blu e Ericailcane che ho avuto l'onore di osservare in prima persona quando vivevo a Bologna. Vi invito caldamente a visitare i loro splendidi siti
www.blublu.org
www.ericailcane.org
E vi informo anche che dal 7 marzo di aprirà una storica mostra al Pac di Milano sulla cultura di strada.
Poi ho avuto il piacere di leggere un articolo su Marjane Satrapi e il suo lungometraggio tratto da "Persepolis" . Credo, da notizie trasversali giunte da Audrey che ha lavorato al film a Parigi, che dovrebbe uscire in Francia con il Festival di Cannes, e perciò forse tra qualche mese potremo godere di questo capolavoro.
Poi ho raccolto altre piccole interessanti notiziuole che vi darò nel prossimo post di questa sera. Ciao

Nessun commento: