martedì 25 settembre 2007

nice sitting


nice sitting, originally uploaded by la casa a pois.

Credo che sia fondamentale avere degli spazi personali nella vita, una stanza, un tavolo, anche un cassetto tutti per se. Un qualcosa che racchiudano tutto il nostro mondo e che lo protegga da sguardi indiscreti. Penso di avere un grande bisogno di sentirmi a mio agio in un ambiente accogliente, ma anche stimolante a livello creativo. Ma non sempre si ha abbastanza spazio nella propria casa e quindi bisogna prendere delle decisioni. Vorrei a volte che qualcuno mi facesse un regalo: hahahha sarebbe bellissimo se mi arrivasse impacchettata una gigantesca scatola e all'interno ci fossero le istruzioni per creare a casa mia un ambiente come quello di Camilla Engmann nel suo studio, ci fossero i materiali, le finestre e la luce come nelle sue foto. Oppure già direttamnente mi arrivasse uno studio impacchettato da aggiungere come un pezzetto di lego alla struttura di casa mia. Mah...è un'ardua scelta con più ardua soluzione...Ma alla fine è anche stimolante..tutte le porte sono li davanti a te...basta scegliere quella che preferiamo e portarla avanti con convinzione!

Nessun commento: