domenica 1 aprile 2007

Novo set




Questa settimana è stata un po' ferma, ma in realtà pur nella sua immobilità artistica è stata veloce. Non ho lavorato a nulla di creativo, se non iscrivermi alla comunity di Flickr con una mia pagina, e ammirato i lavori di una coppia di fotografi islandesi che vivono a Londra (potete vedere tutto nei link qui accanto). A un certo punto però l'ispirazione è arrivata e dall'immobilità sono scoppiata in una serata di grande movimento. In cui ho coinvolto Simona. Sono molto emozionata per la sua maternità e gioisco al pensiero che tra qualche giorno riuscirò a vedere e a conoscere questa creaturina che lei si porta dentro da tanti mesi. In fondo certo fa parte delle nostre vite da parecchio, ma finora è rimasta nascosta nel pancino...e ha interagito solo con la sua mamma. Ora il pensiero più bello è che pure noi potremo conoscerla, diventarci amici, aiutarla, proteggerla, riderci e parlarci insieme. E allora giovedì sera ho arrangiato un set nella mia piccola stanza-salotto dai muri bianchi, con un faro e un telo per terra, e ho proposto a Simona di farmi da modella. Non potevamo lasciar passare un momento così importante e irripetibile come gli ultimi giorni di maternità. Dopo i primi attimi di imbarazzo abbiamo cominciato a divertirci e tra pancie grosse e stanchezza degli occhi abbiamo "partorito" tante immagini. Queste per me sono le più belle.

1 commento:

Anonimo ha detto...

queste foto sono di una dolcezza incredibile...e risvegliano qualsiasi istinto di maternità...

in bocca al lupo alla futura mamma e un bacio speciale alla fotografa!!!

giogio